Login |  Iscriviti

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Domande Frequenti
MessaggioInviato: 04/09/2008, 14:01 
Amministratore
Q: Non scarica la patch del sito dopo aver fatto tutta la procedura con megaupload
R: Controlla se utilizzi programmi di download manager(es. DAP, Free Download, ecc) e disabilitali, il download partirà regolarmente.

Q: Come mai quando provo a creare un PG mi dice di riprovare tra 24H?
R: Al momento è un Bug comune degli exe Xray, Create un Personaggio con la capigliatura di Default(in poche parole inserite solo il nome e lasciate il resto per come è).

Q: Perchè dopo essermi registrato provo a riloggare e mi da Password errata?
R: Probabilmente non hai levato la _M o _F, ricordate che il vostro nome deve essere più lungo di 4 caratteri quindi inserite un nome che abbia almeno 4, 5 o 6 lettere seguito da _M o _F per evitare che non vi legga poi il nome, altrimenti per i più sbadati controlla di non aver inserito il Bloc Maiuscolo

Q: Come mai appena provo a loggare nel gioco Crasho?
R: Probabilmente non hai fatto il repatch, oppure non l'hai fatto correttamente, cancella il file TriadPatchList.ini dalla cartella dove hai installato il gioco e prova a rifare gli aggiornamenti.(Importante gli aggiornamenti si fanno SEMPRE e SOLO con l'exe del gioco chiuso e non si deve riaprire finche il repatch non è completato.
Spesso capita che crashi anche perchè SAKRAY non è abbastanza aggiornato

Q: Perchè ad un certo punto la exp non sale più? e/o mi da sempre 0% o 100%
R: Normale errore per gli high rates con livelli superiori al 255, proseguite con l'exp che riuscirete a salire ugualmente di livello.

Q: Fino a che livello può arrivare un homunculus?
R: Fino al livello 999

Q: Quali sono le Rates Del Server?
R: Le reali rates sono 8000x per base e job, 10% per gli item normali, 2% per card e oggetti MvP, queste valgono eccetto eventi speciali di up rates.

Q: I livelli, le stat e le il job a quanto arrivano?
R: Rispettivamente 999/250 per rebirth le stat 999 per tutti

Q: Alcuni miei Equip li vedo come card senza nome e non come ali o altri equip al quale corrispondono cosa devo fare?
R: Controlla se possiedi una cartella data tra i file del server, e rinominala data1 o se non ti serve eliminala definitivamente.

Profilo  Non connesso

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ]